Loft Arredamenti tra i finalisti di Innovazione InStore 2020

Siamo felicissimi di annunciarvi che LOFT ARREDAMENTI è tra i 12 finalisti selezionati fra moltissimi punti vendita di mobili in tutta Italia di Innovazione InStore, il contest promosso dalla rivista Ambiente Cucina.
Questa è la quinta edizione realizzata in collaborazione di Federmobili. L’unione tra reputazione della rivista, da sempre faro indiscusso del nostro settore e l’indiscussa professionalità dell’associazione garantisce una seria e accurata selezione dei partecipanti.

L’obiettivo del contest è ancora una volta quello di selezionare e premiare i punti vendita di arredamento indipendenti più evoluti e il nostro showroom è risultato essere tra i dodici migliori candidati.

Ovviamente speriamo di ottenere il miglior risultato possibile, ma già l’essere nel novero dei finalasti ci ripaga di tutti gli sforzi fatti gli ultimi anni per garantire ai nostri clienti il massimo della professionalità!

Seguiteci sui nostro canali social e sul questo sito per gli esiti delle votazioni che si terranno dal dal primo al 30/9.