Il nuovo logo di Loft Arredamenti: tra eleganza e modernità

Un richiamo al minimalismo creativo

«Pensare semplice significa ridurre l’intero delle sue parti ai minimi termini, tornando indietro ai primi princìpi.»

(Frank Lloyd Wright)

Eleganza e modernità, tradizione e slancio verso il futuro: siamo orgogliosi di presentare il nuovo logo di Loft Arredamenti. Una sintesi perfetta di stile e innovazione, che racconta la continua crescita ed evoluzione della nostra azienda. Proprio come diceva Frank Lloyd Wright, celebre architetto statunitense, anche noi crediamo che la semplicità, a volte, sia il modo migliore di comunicare. 

Il nuovo logo rappresenta il primo passo verso una rinnovata comunicazione e valorizzazione dei nostri prodotti. Lo stile minimal, che combina design contemporaneo ed estrema funzionalità, è la dimostrazione dell’impegno a rinnovarci continuamente, mantenendo fede alla nostra identità: studiare e progettare soluzioni d’arredo per interni, grazie a una consulenza professionale e sempre attiva.

Vieni a scoprire Loft Arredamenti

Siamo qui per realizzare i tuoi sogni. Unicità, ricerca, professionalità e competenza sono gli ingredienti che useremo per dare forma alla tua idea di “abitare”. Spazi da vivere e condividere che uniscono gusto personale ed eccellenza. Ogni ambiente che progettiamo nasce da una stretta relazione con chi lo vive. Tutto è creato con armonia ed equilibrio tra materia, design ed emozioni. Nulla è mai lasciato al caso.