Per prendersi cura al meglio degli spazi di casa è importante prestare particolare attenzione all’estetica oltre che alla funzionalità.

Per vivere in un ambiente domestico confortevole che ci faccia sentire protetti e a nostro agio un’attenta progettazione di interni può aiutarci a creare un vero e proprio rifugio. È bene, quindi, occuparsi della progettazione degli arredi sia quando si acquista una nuova casa, sia quando si desidera rinnovare la propria abitazione. Se sei alla ricerca di chi si occupa di interior design a Reggio Emilia, contatta Loft Arredamenti.

Progettare gli interni:
quanto costa?

L’aspetto che maggiormente spaventa quando si tratta di affrontare una ristrutturazione di interni è il costo che si dovrà sostenere.
Tantissime le variabili intervengono durante le attività di ristrutturazione e possono modificare la situazione di partenza.
Per questo motivo non è possibile stabilire un prezzo unico che rimanga invariato sulla base del tipo di lavoro e della grandezza delle superfici su cui intervenire. Tipologie di finiture e materiali impiegati possono provocare un aumento significativo o una sostanziale diminuzione dei costi.

Progettazione arredo interni a Reggio Emilia e non solo

Lo studio di progettazione di interni di Loft Arredamenti offre qualità garantendo il rispetto delle tempistiche e il dialogo costante con il cliente.
Se hai intenzione di trasformare la tua casa con un progetto di interni a Reggio Emilia rivolgiti a Loft Arredamenti.

La nostra progettazione d’arredo di interni lavoro efficace è orientata a soddisfare i sogni del cliente e a fare in modo che non debba preoccuparsi di nulla. La direzione dei lavori derivata dal progetto di interni è nostra e saremo noi a gestire e coordinare tutti i tecnici specializzati che avremo selezionato per trasformare il progetto di interior design nella tua nuova casa. Quello che chiediamo in cambio al cliente è di parlare con noi per indicarci le sue preferenze e di godersi al meglio il risultato finale.

Il concept

La casa è lo specchio della personalità di chi la abita. Per questo abbiamo analizzato ogni esigenza e richiesta del cliente, per definire ambienti cuciti su misura dei sogni. 

Lo sviluppo

Riserviamo grande attenzione all’osservazione degli ambienti in loco, realizzando un primo disegno di quello che potrà essere il risultato, passando dopo attento confronto col cliente, al progetto definitivo.

la realizzazione

Abbiamo gestito gli interventi dei professionisti e degli artigiani in ottica contractor, coordinando i lavori in preciso ordine temporale, ottimizzando i tempi di realizzazione per evitare ulteriori interventi su lavorazioni già completate

Ambienti aperti, ariosi ed accoglienti, illuminazione morbida, colori di pareti e arredi in linea con la personalità dei proprietari: tutto per rendere gli spazi unici e vivaci. 

Il concept

Trattandosi di una costruzione ex novo, la progettazione si è basata sullo studio del nucleo famigliare, sul numero e l’età dei suoi componenti, le loro abitudini e i loro hobby.

Lo sviluppo

Creare ambienti specifici per ognuno dei componenti della famiglia stata una sfida che abbiamo raccolto con grande impegno e vinto con personalizzazioni cromatiche e di arredo.

a realizzazione

La gestione globale degli interventi di professionisti e artigiani e il coordinamento dei lavori in preciso ordine temporale, ha ottimizzato i tempi di realizzazione ed evitato ulteriori interventi su lavorazioni già completate.